Literature

“Discere ne cessa, cura sapientia crescat”– Catone

INFRAGAS: CATALITICO INFRAROSSO + INFRAROSSO RHT

Nuove soluzioni termiche per incrementare ulteriormente la produttività e risparmiare energia

Il radiante RHT, Radiant High Temperature, è l’infrarosso Infragas ad onde corte in grado di raggiungere una temperatura superficiale pari a 950°C per trattamenti di preriscaldo o processi rapidi come la gelificazione polveri nel settore trattamenti di superficie. Combinato con i pannelli infrarossi catalitici a gas INFRAGAS, l’RHT è la soluzione per i trattamenti termici IR completi su parti metalliche verniciate con diverse tipologie e differenti colorazioni di polveri.

Continua

rht radiant high Temperature

Discover the Infragas new product

I costruttori di forni industriali credono nella Tecnologia Infrarossa Catalitica in quanto i trattamenti termici di superficie possono essere realizzati con molteplici vantaggi, dal risparmio energetico all’elevata qualità dei finishing, dallo spazio compatto al rispetto ambientale, fattore fondamentale della nostra vita.

Continua

TECNOLOGIA INFRAROSSA CATALITICA INFRAGAS

Art. nr.577 Verniciatura Industriale_Maggio 2016

Notevole è lo sviluppo internazionale della cottura a a forno dotato di pannelli catalitici IR, tanto che la Infragas torinese ha dovuto aumentare il proprio stabilimento per attendere tutte le richieste di disponibilità dei pannelli IR Infracat, di cui abbiamo già dato notizia anche su Verniciatura Industriale di aprile 2016.

Continua

TECNOLOGIA INFRAROSSA CATALITICA INFRAGAS

Art. nr.548 Verniciatura Industriale_dicembre 2013

Le tecnologie innovative, in particolare quelle a base di pannelli catalitici IR, si stanno sviluppando rapidamente nell’impiantistica in genere, non soltanto nella polimerizzazione di vernici liquide e in polvere, dove stanno ottenendo notevoli risultati pratici, ma anche in applicazioni standing-alone.

Continua

Scroll to top